giovedì 19 giugno 2008

English meal


Credo di esser una persona capace di adattarsi a tutto o quasi, ma questo é troppo.
Sono tre giorni di seguito che faccio la spesa al supermercato e non trovo quello che mangio normalmente. Non so che cazzo fare.
Ieri ho cucinato la pasta col tonno e il tonno era insipido, l'ho dovuto buttare.
Oggi una frittatina semplice semplice con un po' di formaggio e prosciutto su e mi ha dato la nausea il solo odore di frittura, qust'olio é disgustoso.
Mi viene da vomitare. E non é colpa mia che cerco di economizzare. Anche se spendo un mare di soldi, hanno la lattuga, i broccoli, i pomodori congelati, insapore incolore inodore.
L'olio più scarso. Non ho provato nemmeno a comprare le patate perché hanno un aspetto orribile. Ho comprato la pizza surgelata, ieri l'ho messa nel microonde e dopo 10 minuti era ancora congelata e dura. Che schifo.
Ma che cazzo mangiano gli inglesi.
Ieri sono andata a ballare e le ragazze erano mezze nude. Si sta morendo di freddo qui e loro sono con i culi e le tette di fuori. E i maschi dei gran porci che quando passano accanto a te devono toccarti la schiena. Go away.

Nessun commento: