lunedì 30 giugno 2008

Quanto sono mongoljerry. Quanto

Voi ricordate i libri che avete letto? Tutti? E i titoli?
Ho comprato sempre libri nuovi all'università. Due anni fa studiai uno dei miei esami preferiti, Storia delle Dottrine politiche e adesso che mi sto preparando per un preesame, ho comprato un po' di manuali per ripassare. Stavo leggendo il Carocci, "La politica e gli Stati" e alla 30esima pagina ho pensato: ma sto libro mi sembra così familiare! E ora mi rendo conto che ho comprato lo stesso libro NUOVO 2 volte.
22 preziosissime euro buttate nel cesso. Idiota e mentecatta che non sono altro.
Stasera nel Social Programme della mia scuola c'é da dare il benvenuto ai nuovi arrivati e andare a bere una birra insieme.
Forse in Inghilterra una delle rarità da non sottovalutare é il succo di ciliegia.
Se andrete a vivere per un periodo di tempo nella vostra vita a Newcastle o nel Nord del Regno Unito vi consiglio di bere soltanto succo di ciliegie, birra del posto e whiskey del posto. Escluderei anche l'acqua, dato che è troppo calcarea.

Nessun commento: