martedì 26 agosto 2008

enjoy the animals


Oggi ho visto un topo morto e poi degli scarafaggi. Quand'ero piccola facevo le trappole per i topi, li catturavo e all'interno della stessa trappola li annegavo. Beh, non c'é nulla d'interessante, ma volevo rendervi partecipi della mia noia.
Quando ci annoiamo così facilmente, l'unico rimedio concreto é la natura. Eh però, che perle di saggezza che mi vengono, ma non era di questo che volevo parlarvi.
E' ormai più di un mese che non tocco una goccia di alcool e vedo più cose. Ad esempio le feste in spiaggia. La gente si ubriaca e fa cazzate, e fino a qui é tutto lecito. Però io sono proprio stanca. Ho voglia di amici e mi si presentano sempre persone che vogliono dell'altro. Basta, ormai sono sempre di meno. Sino a quando sarò convinta di esser nel giusto e di trovare gente che nel giusto con me non é, io mi sposterò, andrò altrove. E' la sopravvivenza. Gli animali ci hanno insegnato ad emigrare, l'uomo ha diritto di emigrare, perciò che Bossi vada a fare in culo, che chiudano studio aperto e che gli africani affamati per un mondo che gli é stato rubato vengano qui, perché hanno il diritto di farlo.

2 commenti:

suburbia ha detto...

Pur nella noia ti vedo lucida e le tue idee e considerazioni sono condivise.
Ciao

Matteo L. ha detto...

Fai benissimo, la salute prima di tutto. Mi piace il tuo blog.Ti va di fare scambio link con il mio blog? Spero tu voglia accettare.. Ti aspetto da me per linkarti!