lunedì 11 agosto 2008


Perché i commentatori sportivi sono tutti uomini? Chi sa rispondermi?

Stanotte ho sognato un viso roteante di un tossico che voleva semplicemente mettermi paura. Mi sono svegliata sudata, beh per l'umidità naturalmente, non per la paura.
L'umidità é diventato un buon pretesto per tutto.
Mi sveglio nel cuore della notte, in preda all'ansia, e penso a tutti i posti che non ho ancora visto, come se dovessi morire domani stesso. Non smetto mai di sognare, il giorno che smetterò morirò.
Vorrei realizzare tante cose. Vorrei scrivere un libro, andare ovunque e conoscere tanta gente, e poi vorrei andare in una grotta e avere la consapevolezza di potere fare a meno di tutto questo.
Vorrei leggere pochi libri, ma leggerli bene, e non perché devo ripeterli a qualcuno ma perché devo terminarli presto.
Piccola postilla sulle olimpiadi: i due tizi lettoni che giocano a beach volley mi hanno fatto venir voglia di andare in Lettonia. Ma quanto siete belli.
E io con i miei 23 anni non ho nemmeno la resistenza di fare 30 minuti di corsa.
Mon dieu, le olimpiadi di Pechino e il sudoku non mi fanno studiare il Congresso di Vienna.

Nessun commento: